CdS Allievi Nazionali

GRANDE FINALE NAZIONALE PER GLI ALLIEVI DELL’ATLETICA AMATORI CISTERNINO ECOLSERVIZI

Nel week end del 25 settembre nello stadio Serafini di Sulmona si è tenuta la finale nazionale under 18 su pista a cui hanno partecipato le migliori società provenienti da tutto il territorio nazionale.

I ragazzi della compagine cistranese hanno totalizzato 148 punti conquistando uno splendido argento alle spalle della ACSI IMOLA (punti 159) , e superando società molte quotate come ACADEMY BARI (punti 146), ENTERPRISE BENEVENTO, REGGIO EMILIA, AVIS MACERATA, FOGGIA, ACQUAVIVA.

Tale successo conferma la bontà del vivaio dell’Atletica Amatori Cisternino Ecolservizi, che con il progetto “OLTRE L’OLIMPIADE” si prefigge di aumentare il numero dei ragazzi che si avvicinano al mondo agonistico dell’atletica e a sostenere i ragazzi più talentuosi che possono gareggiare a livello nazionale.

Tra i risultati di rilievo da evidenziare il successo di De Carolis Matteo nel giavellotto, il secondo posto di Fabio Sinigaglia sui 100 e il terzo nei 200, il terzo posto di Andrea Stefanizzi nei 2000 siepi, il terzo posto sugli 800 di Andrea De Carolis, il terzo posto nel disco e nel martello di Mattia Galiulo nonché il terzo di Samuele Mastropasqua nei 1500m.

Il direttore tecnico Vito Vasta ringrazia tutti gli atleti e tutti i tecnici che hanno consentito di svolgere al meglio una stagione molto difficile. Si ringrazia inoltre il sig.Vito Sacco della Ecolservizi ,l’amministrazione comunale di Cisternino e la Regione Puglia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *